La Campagna GDR Zone

Lettera di Sania al gruppo

Una lettera, scritta con bella grafia maschile, giunge alle vostre residenze. Su di essa, a piè di pagina, vi è un sigillo a forma di S.

Cari Haluin, Landan e Merril come credevo le nostre strade si sono divise non appena avete compreso quale abominio avete riportato dal futuro. Credevo che avreste compreso la mia reale natura ma comprendo che questo non sarà mai possibile, non è possibile, per una creatura come me, riuscire ad ottenere fiducia. Più volte avrei potuto porre fine alle vostre vite, più volte avrei potuto consegnarvi alle forze nemiche che tanto agognavano la vostra caduta. Ho fatto quello che ho potuto, ma capisco che anche questo non può essere sufficiente per unire il bene ed il male verso una unica direzione comune. Ho sperato che forze molto diverse potessero unirsi per combattere nemici comuni, nemici che non si fermeranno davanti a nussun culto, nessuna razza o nazionalità e nessuna distinzione fra bene e male. Spero solo che questo non combattere uniti non possa diventare l'ennesima arma in mano a nemici tanto potenti, forse l'arma più efficace.

Haluin, sei stato il mio unico amico; non so se per reale fiducia o solo perchè, prima di tutti, ti sei reso conto di cosa mi accomuna a Demanister e del perchè quel pazzo mi tema così tanto. Già una volta ho interrotto il suo folle piano di annientarvi, teme che possa, in qualche modo, fermarlo una seconda volta. Landar, ora che hai conosciuto la mia reale natura, mi sento sollevata, anche se questo mi porterà ad essere considerata uno dei tuoi nemici. Hai sempre sopportato il mio carattere più rude e selvaggio e hai spesso cercato di insegnarmi una vita più civile. Anche se farai fatica a crederlo, porto con me molti dei tuoi insegnamenti. Merril, sei la persona più onesta che abbia mai conosciuto. Un piccolo uomo con un coraggio immenso ed un'altruismo mai conosciuto prima.

Continuerò a cercare colui che mi ha fatto tutto questo e che lo farà a tante altre persone, oggi ignare, e che, un giorno, si troveranno a condividere una natura diversa. Continuerò a cercare colui che vuole annientare la vita come la conoscete; non per vendetta, non per poter cercare un rimedio, ma solo per impedire che quello che è stato mi possa succedere nuovamente. Abbiate cura della giovane Sanya perchè da lei dipende la mia esistenza e dalla mia esistenza dipende il vostro futuro.
Il Sigillo di Sania