L'Angolo della Simpatia

Master Malvagio

1. Dopo avervi fatto incontrare un coboldo di primo livello, comincia a tirare tre o quattro volte i dadi e vi guarda sorridendo…
2. Le schede che vi fornisce sono state consumate da un migliaio di cancellature.
3. Ogni volta che camminate in un buio corridoio ride satanicamente.
4. Ha delle nuove schede bianche a portata di mano.
5. Quando al boss manca 1 pf, fa cadere una maledizione sulle vostre spade che si ammosciano come stracchino.
6. Le sue sessioni durano cinque minuti (di cui quattro usati per fare le schede).
7. Dice cose tipo “Sei proprio sicuro di voler aprire quella porta?” e come voi ne scegliete un’altra, lui ripete la domanda.
8. Facendo finta di nulla vi chiede i PF attuali e poi scoppia a ridere.
9. I creatori di D&D si rifiutano di giocare con lui.
10. Vi affida il suo personaggio che “casualmente” è un mezzo-drago, mezzo-terrasque con 2000 PF e 200 di CA, con quattro mani e quattro spade bastarde del tocco mortale +5.
11. Vi chiede che incantesimi avete memorizzato, poi dice “peccato” e cambia discorso.
12. L’ultima volta che siete arrivati al livello 2 avete dato una festa.
13. Non vi ricordate più il personaggio con il quale stavate giocando due sessioni fa.
14. Vi chiede di portare sempre con voi 4d6.
15. Quando gli chiedete perché gioca, risponde che gode nel veder morire i vostri miseri esseri.
16. Scoprite che quel cespuglio sul quale avete svuotato la vescica è in realtà la bocca di un drago verde mascherato.
17. Ha una lista di trappole più alta di lui (e lui è alto 2,20 m)
18. Il vostro livello sulla scheda è scritto a penna.
19. Il ladro è morto 15 volte aprendo una porta e non muove un passo senza fare una prova di individuare trappole.
20. L’unica volta che avete battuto un boss era perché il master era in bagno.
21. Dopo che avete fatto una scelta irrevocabile, vi guarda e scoppia a ridere.
22. Si strofina spesso le mani e dice “Eccellente”.
23. Sono 4 anni che provate a finire la stessa avventura.
24. Tutti i goblin di 1° livello hanno CA 25, due spade bastarde affilate +9, e cavalcano un drago rosso a testa.
25. E’ la quinta volta che un dio vi fulmina.
26. Gode nel vedere le vostre facce quando vi dice che i cinque orchi che avete ucciso erano l’avanguardia di un esercito di 200000 orchi.
27. Siete i nemici giurati di tutte le razze.
28. Siete morti nel prologo dell’avventura.
29. Il vostro punteggio più alto è un 9 in COS.
30. Morite spesso per infarto.
31. Il vostro famiglio vi uccide nel sonno.
32. I vostri alleati vi vendono ai coboldi.
33. I piccioni dei villaggi hanno più PF di voi.
34. Il master tira i danni con un d100.
35. Venite usati come pedine per il gioco degli scacchi da una congrega di draghi rossi. E le pedine che sono eliminate vengono mangiate…per davvero!
36. L’arma più forte che avete è un tagliaunghie arrugginito –2 maledetto.