L'Angolo della Simpatia

Capo Carismatico

C'e' stato un momento in cui il gruppo intendeva eleggere un capo carismatico...ovviamente Merryl non si è tirato indietro e ha scritto un discorso elettorale:

"Prometto che se verrò eletto capo carismatico.... vediamo.... ah sì ecco! ogni giorno si farà una nuova avventura! E poi.... e poi.... si va in giro col nostro super-gruppo spaccatutto lanciamagie a combattere le ingiustizie!
Come le guardie che ti rubano i tuoi oggetti, i ninja che ci invadono il castello, i vampiri che ti uccidono la ragazza, gli osti che ti sbattono fuori dalle locande... eccheccavolo, muscoli e incantesimi li abbiamo, bisogna usarli più spesso! E poi... si va nei villaggi di tutti! Io nel mio ci sono già stato ma ci torno volentieri [ah! voglio vedere adesso quei due
barbagianni di halfling che avevano ancora qualche dubbio sui miei racconti! la vedranno!], poi cerchiamo i genitori di Haluin, quelli di Alexander, la famiglia di Barlum!, il convento di Landar.... si va in giro! Compro io una mappa di tutto il mondo ok? Ah e poi.... questo è il mio primo impegno ufficiale.... si trova una ragazza a tutti! Essì sono avventure pure quelle! Ennò aspetta.... però ce le stermina quel vostro cavolo di ex-amico....nono non va bene.... allora facciamo così: prima lo puniamo, e poi a donne!
Vediamo, qualcosa come dicono quelli delle città.... ah ecco: MERRYL: VOTO SICURO PER IL FUTURO!"